Domande frequenti

GENERALE

Per essere dei nostri, clicca sull’icona in alto a destra. Puoi utilizzare il tuo account Facebook, Google o l’email per iscriverti, sta a te decidere!

Sono tutti vantaggi: salva i tuoi indirizzi di consegna, consulta lo storico dei tuoi ordini, registra i tuoi dati di pagamento, accedi alle tue liste dei desideri... Ah, è anche il primo passo per entrare a far parte del SIWON CLUB.
Online su www.getsiwon.com. Se hai problemi con l’ordine online, contattaci e saremo lieti di aiutarti.
In Italia e in altri paesi dell’Unione Europea. L’elenco aumenterà ogni giorno. 😊
È il nostro modo di aiutarti a non pensare agli ordini e a risparmiare qualche euro. Puoi scegliere tra alcuni dei nostri pacchetti e noi ci assicureremo che ti vengano consegnati a casa ogni mese al miglior prezzo e con le spese di spedizione incluse.
Il nostro team di assistenza clienti sarà pronto ad aiutarti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Cercheremo di risponderti e di risolvere qualsiasi problema nel più breve tempo possibile.

ORDINI E CONSEGNE

Con Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express, ApplePay, GooglePay, Paypal e Klarna. Se per qualsiasi motivo non riesci a completare il tuo ordine, contattaci all’indirizzo ask@getsiwon.com: siamo qui per questo.
No, purtroppo, per il momento non accettiamo questi metodi di pagamento.
Inviaci un’e-mail a ask@getsiwon.com il prima possibile indicando il numero dell’ordine e la cancellazione o la modifica che desideri effettuare. Faremo del nostro meglio, ma tieni presente che se l’ordine è già stato spedito o è in fase di preparazione nei nostri magazzini, non sarà possibile cancellarlo o apportare modifiche.
Ops! Scrivici a ask@getsiwon.com indicando il numero d’ordine e il prodotto o i prodotti danneggiati, in modo che possiamo occuparcene al più presto. Non dovrai preoccuparti di nulla e il servizio è gratuito.
Sì, devi inviarci un’e-mail a ask@getsiwon.com con il numero dell’ordine che desideri restituire. Il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e ti spiegherà come fare.

Ti ricordiamo che per restituire un ordine non devono essere trascorsi 14 giorni di calendario e che non accettiamo resi di prodotti aperti, usati o privi della confezione originale. Una volta ricevuto il reso e verificato che sia in buone condizioni, il rimborso verrà elaborato immediatamente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In questo caso, le spese di reso del prodotto al nostro centro logistico sono a tuo carico.
Sappiamo che vuoi goderti Siwon il prima possibile.  😎 Elaboriamo gli ordini e spediamo in qualsiasi giorno lavorativo con consegna entro 24/72 ore.
Non preoccuparti. Il corriere cercherà di lasciare un avviso nella tua cassetta della posta oppure ti avviserà tramite SMS, e-mail o telefono. Inoltre, quando l’ordine lascerà il nostro centro logistico, riceverai un’e-mail con le informazioni necessarie per seguire il tuo ordine in ogni momento.

Se dovessi avere problemi con la consegna, saremo felicissimi di aiutarti. Puoi contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo ask@getsiwon.com e ti aiuteremo a metterti in contatto con il corriere per organizzare una nuova consegna.
Sì! Quando effettui l’ordine, inserisci semplicemente il nome, l’indirizzo e il numero di telefono (importante per facilitare la consegna) della persona che vuoi che riceva il pacco.

PRODOTTI SIWON

Sulla confezione troverai il simbolo PAO a forma di barattolo aperto con un numero. Si tratta del numero di mesi di utilizzo consigliato dal momento dell’apertura del prodotto. Non troverai questo simbolo sulle nostre maschere in idrogel, poiché la nostra Heroes’ Recharging Mask è una maschera monouso. Una volta aperta, va utilizzata e gettata dopo l’uso.
Ok, ma non farti ingannare. Se produci in Europa, devi esserlo per legge. Inoltre, è la cosa più logica e ragionevole da fare... Riguardo a questo, non c’è nulla di cui sentirsi fighi.
Beh, se l’erba del vicino è sempre più verde, anche noi non scherziamo (la maggior parte dei nostri ingredienti sono vegani). Tuttavia, ci sono alcuni ingredienti come il latte o il miele che amiamo e per i quali non abbiamo (ancora) trovato degni sostituti.
In generale non li usiamo... e cerchiamo di evitarli, ma non è così semplice. Quando si tratta di opinioni, preferiamo il parere di chimici, farmacisti e autorità sanitarie a quello dei “natur-nazi” 🙈.  Se è sicuro, efficace e fa bene alla tua pelle, allora lo schiaffiamo dentro.
È una questione di gusti... Alcuni di essi possono essere ottimi, lo sappiamo, ma il concetto di olio sul viso non ci stimola più di tanto... È irrazionale... lo sappiamo.
Per noi profumi, colori e texture sono fondamentali come salare l’acqua della pasta... non ci piace creare prodotti insipidi. 🌈

Tuttavia, preferiamo fragranze leggere (i profumi pungenti da signorona altolocata o tipo deodorante per ambienti non sono nel nostro stile). I nostri prodotti hanno una consistenza non grassa... ahhh e sono tutti dermatologicamente testati per ridurre al minimo allergie e reazioni.

CLUB SIWON

È il nostro programma per i clienti più VIP. Uno dei tanti modi in cui coccoliamo tutti coloro che fanno parte della comunità Siwon.
Sì, lo sei!💃 Ricorda che per accumulare punti (siwoners) devi essere loggato quando fai i tuoi acquisti. In basso a sinistra troverai l’accesso diretto al club.
I siwoner (옷) sono la valuta del club. Puoi guadagnare siwoner facendo determinate cose e puoi scambiarli con euro nei tuoi ordini.
Ci sono diversi modi per ottenerli. Dal seguirci sui social ad ogni ordine effettuato nel nostro negozio. Nella sezione "CLUB" del nostro sito web hai la tabella di conversione aggiornata.
Sì, scadono dopo due anni. Ma non preoccuparti, ti avviseremo via email quando scadranno in modo da non perdere l'opportunità di riscattarli.